I clienti della business unit e-Home di Enel X d’ora in poi potranno beneficiare dell’ecosistema di soluzioni per la casa e la persona accessibili offerti dal Gruppo AXA.
L’accordo stipulato con Enel X comprende servizi di assistenza alla persona in ambito salute nei Paesi Europei e i servizi salute e casa per i Paesi dell’America Latina Perù, Cile e Colombia. In particolare, l’offerta di assistenza in ambito salute include una proposta completa “beyond insurance”, che prevede anche prestazioni di telemedicina, visite mediche e consegna di medicinali a domicilio.

Inoltre, per i clienti che sceglieranno l’offerta Enel X, questi servizi saranno accessibili in Italia direttamente dal portale Salute lamiasalute.axa.it, nato da una partnership tra AXA e Microsoft a livello mondiale, che conta già oltre 700.000 utenti e registra un livello di soddisfazione di 4,3 su 5. Il portale Salute rappresenta un hub di servizi sia fisici che digitali a disposizione dei clienti ed è un punto di riferimento per le ogni tipo di esigenza in ambito sanitario.

La collaborazione con Enel X rappresenta il primo passo di una sinergia che permetterà al Gruppo AXA di consolidare ulteriormente la propria presenza nel business salute, anche attraverso l’offerta dei nostri servizi distintivi.

Leggi il comunicato stampa